Adam West e William Shatner insieme in un inedito episodio animato di Batman |   TG Trek  

Header

venerdì 16 giugno 2017

Adam West e William Shatner insieme in un inedito episodio animato di Batman

William Shatner doppierà Due Facce nel prossimo film d'animazione di Batman - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek

Il mondo ha da poco detto addio ad Adam West, indimenticato interprete di Batman nell'omonima serie TV del '66.

L'anno scorso l'attore è tornato a prestare la sua voce al personaggio per il film d'animazione Batman: Return of the Caped Crusaders di cui era in cantiere un sequel che avrebbe visto come attore ospite il nostro William Shatner nei panni del malvagio Due Facce.

Stando alle ultime notizie il progetto è ancora in piedi e quella con Shatner potrebbe passare alla storia come l'ultima interpretazione di Adam West.




Il film d'animazione si intitolerà Batman vs. Two-Faces e la redazione di 13th Dimension sostiene di aver ricevuto conferma direttamente dalla Warner Bros che West aveva già realizzato il doppiaggio delle sue battute.

Non è stata comunicata una data di pubblicazione ma è possibile che ne sapremo di più durante la prossima Comic-Con di San Diego.

E' bello sapere che  c'è ancora un po' del Batman di Adam West da scoprire e sarà interessante vedere William Shatner nei panni di Due Facce, arcinemico del Cavaliere Oscuro nei fumetti e nei film, ma mai apparso nella serie TV degli anni '60.



Fonte: 13th Dimension



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?