Patrick Stewart reciterebbe volentieri nel film di Star Trek diretto da Quentin Tarantino |   TG Trek  

Header

sabato 9 dicembre 2017

Patrick Stewart reciterebbe volentieri nel film di Star Trek diretto da Quentin Tarantino

Patrick Stewart, Picard, TNG, The Next Generation, Quentin Tarantino, X-men, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Le due Breaking News di questa settimana sono state che Sir Patrick Stewart si è detto possibilista a tornare nei panni del Capitano Picard e che il regista Quentin Tarantino ha sottoposto la sua idea alla Paramount per il prossimo film di Star Trek.

La somma delle due ha dato un risultato incredibile: l'attore Britannico ha dichiarato che sarebbe assolutamente disposto a tornare in Star Trek se ci fosse posto per lui nel film di Tarantino!

Stewart lo ha dichiarato all' Hollywood Reporter, che lo ha intervistato all'International Film Festival di Dubai dove ha appena ritirato un premio alla carriera:

Lavorare con Tarantino è sempre stato il mio sogno. Ammiro moltissimo il suo lavoro ed essere in uno dei suoi film mi darebbe immensa soddisfazione. Quindi, se dirigerà qualcosa che avrà a che fare con Star Trek e il Signor Tarantino vede la possibilità per il ritorno del buon vecchio Jean-Luc, io lo farei.

Patrick Stewart, Picard, TNG, The Next Generation, Quentin Tarantino, X-men, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Patrick Stewart spiega così cosa ammira del regista Quentin Tarantino:

Ciò che caratterizza tutti i suoi film è questa impostazione scena per scena, è sempre una sfida, richiede sempre la tua attenzione, richiede sempre un tipo di risposta aperto e generoso rispetto a quello che mostra; inoltre adoro il suo senso dell'umorismo come filmmaker. Quindi si, sarebbe la mia prima scelta.


Al momento non sappiamo se l'idea che Tarantino ha esposto alla Paramount e al produttore J.J. Abrams per il prossimo film di Star Trek - vietato ai minori - includa elementi della Next Generation, ma se Stewart venisse coinvolto nel progetto per lui non sarebbe la prima volta in un film R-Rated: all'inizio del 2017 ha infatti ripreso il ruolo del Professor Xavier degli X-Men nell'ultimo film di Wolverine, Logan, anch'esso vietato ai minori.


Patrick Stewart, Picard, TNG, The Next Generation, Quentin Tarantino, X-men, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?