Jonathan Frakes porta un po' di dolcezza sui set di Star Trek: Discovery |   TG Trek  

Header

mercoledì 2 maggio 2018

Jonathan Frakes porta un po' di dolcezza sui set di Star Trek: Discovery

Discovery, DSC, Jonathan Frakes, Curiosità, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

La produzione della seconda stagione di Star Trek: Discovery è iniziata da un paio di settimane, col produttore esecutivo Alex Kurtzman alla regia del primo episodio (lo abbiamo visto chiaramente nel dietro le quinte pubblicato pochi giorni fa da CBS).

E a giudicare dagli ultimi tweet della produzione, sembra sia già arrivata l'ora di passare al secondo episodio!


Questa foto l'ha postata su Twitter il regista e star di TNG, Jonathan Frakes.



Il messaggio dice:

Dove sono adesso?


E la risposta è semplice: si trova alla base della famosa CN Tower di Toronto, città che ospita i Pinewood Studios dove si recherà per dirigere il secondo episodio della nuova stagione!

La scenografa Tamara Deverell ha postato una foto del regista durante l'incontro di produzione per il secondo episodio (con rinfresco annesso, evidentemente):



Arlene Lott ha scelto Instagram per mostrare ai fan le altre leccornie a tema Trek preparate per l'occasione con le sue mani:

Star Trek Discovery Piescape! When Riker's in town, you bring your Pie A Game! Discovery and Delta soaring over Blueberry Orange. Inhabitable Green and Red Rhubarb Swirl Planet. And delightful hurtling meteors of Coconut Cream with Lychee and Pomegranate, or Dragonfruit, Granadilla, and Pistachio. To boldly go where no Pie has gone before! Outstandingly amazing to see you with one of my pies @jonathansfrakes !! (Thanks to @tamdev for the out-of-this-universe photo!!) #startrek #startrekdiscovery #pie #piescape #pastry #piecrust #pastryart #sweettable #torontofood #torontoeats #space #galaxy #foodstyling #foodstylist #foodblogger #blueberrypie #toboldlygo #patisserie #pieart #piesofinstagram #foodart #lychee #coconutpie #thebakefeed #thefeedfeed #piescape #foodpic #artist #makersgonnamake #bakersgonnabake @startrekcbs @startrek
Un post condiviso da Arlene Lott (@arlodesigns) in data:


Ci dev'essere stato un cambio nel programma delle riprese, però, perché le attrici Emily Coutts (Detmer) ed Oyin Oladeyo (Owosekun) sono state costrette a cancellare la loro prevista apparizione ad una convention che si terrà questo fine settimana in Gran Bretagna:


Porgo le mie scuse al pubblico che parteciperà alla @emconcouk questo weekend ma per una questione di impegni @OyinOladejo ed io non potremo più esserci. Vi mandiamo tantissimo affetto e speriamo di incontrarvi presto! 🖖


L'irruzione del Cancelliere Gowron


Restando in tema di convention, l'altro ieri vi abbiamo mostrato un po' di foto scattate durante la Destination Star Trek di Dortmund ed ecco qui un breve video dove l'attore Robert O’Reilly - truccato come il suo personaggio più famoso, il Cancelliere Klingon Gowron - invade il palco su cui stanno parlando Kenneth Mitchell (Kol) e Mary Chieffo (L'Rell):




Infinity Saru?


Il film Marvel Avengers: Infinity War deve aver stregato l'autrice di Discovery Bo Yeon Kim, che ha twittato questo bozzetto di "Sarunos", un mix fra Saru e Thanos:



Scrive Bo Yeon Kim:

Devo buttare giù un'idea per questo weekend, ma se verrà fuori un episodio tipo: "Tilly trova una gemma dell'infinito fra i mirtilli di Saru", CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO.

OOPS, MI SONO RITROVATA A DISEGNARE INVECE DI SCRIVERE. MI DISPIACE


Il video del giorno: la sigla di Discovery alla chitarra


Il podcaster Irish Trekkie ha postato su YouTube la sua versione rockettara della sigla di Star Trek: Discovery eseguita con la chitarra elettrica (da non confondersi con la già pubblicata versione Metal):





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?